November 15, 2012

Pianeta X - Enorme Oggetto Sferico Appare durante l'Eclissi tra la Luna e il Sole (VIDEO)


Forse si tratta del Pianeta X...?
Un video incredibile quello che vi mostriamo oggi. Durante l'eclissi totale avvenuta ieri, 13/14 Novembre 2012, accade un fatto misterioso. Un'ombra, all'apparenza sferica, passa tra la Luna e il Sole! 
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/pianeta-x-enorme-oggetto-sferico-appare.html
Decine di migliaia di astrofili, turisti e semplici curiosi si sono goduti nel nord dell'Australia uno dei piu' straordinari e rari fenomeni della natura, un'eclissi totale di sole.

Guardando attentamente il filmato si nota chiaramente un oggetto sferico che sembra passare tra la Luna e il Sole. Potrebbe forse trattarsi di Mercurio o di Venere? Impossibile!!! Abbiamo già avuto di recente il passaggio di Venere tra noi ed il Sole (6 Giugno 2012) e sappiamo benissimo che le dimensioni di Venere risultano di proporzioni ben inferiori (come un minuscolo neo), inoltre il prossimo passaggio è previsto per l'anno 2117.

Questo è un evento nuovo e fuori dal comune!

Ultimamente sul web non si parla altro che di Nibiru e del suo imminente ritorno, potrebbe forse trattarsi di questo fantomatico pianeta errante? 

E' incredibile come dal video si capisca nettamente quanto sia reale la presenza di questa enorme e misteriosa sagoma. Se davvero l'oggetto è passato tra la Luna ed il Sole non può che avere dimensioni ciclopiche, forse 4/5 volte più grandi della Terra. 

Ma com'è possibile? Che si tratti invece di un pianeta artificiale? Una MegaNave Madre Extraterrestre? Non è facile giudicare...

Giudicate voi stessi da questo bellissimo ed intrigante video!


Se qualcuno dovesse avere notizie a riguardo è pregato di contattarci. Grazie.

Redazione Silent Observer


SILENT OBSERVER:

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
classifiche

see also.... vedi anche....