November 3, 2012

Misteriosa Struttura a forma di Croce su Marte (VIDEO)


Una fotografia avvolta nel mistero quella che vi presentiamo oggi, catturata da un ricercatore di anomalie presenti su Marte.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/misteriosa-struttura-forma-di-croce-su.htmlQuesta immagine a forma di croce è a tutti gli effetti strana e misteriosa perchè ha tutta l'aria di essere una struttura artificiale.

Addirittura sembra avere un colore che nulla ha a che fare con quello delle rocce e dei dintorni del paesaggio marziano.

Senza tanto far volare la fantasia, potrebbe trattarsi di una foto che testimonierebbe la presenza di impianti ad energia eolica, che come sappiamo viene ottenuta dal vento, ovvero il prodotto della conversione dell'energia cinetica, ottenuta dalle correnti d'aria, in altre forme di energia (elettrica o meccanica).
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/misteriosa-struttura-forma-di-croce-su.html
Pale Eoliche
Questo potrebbe sottolineare quanto su Marte, in passato, ci sia stata vita intelligente o che molto più probabilmente...ci sia tutt'ora.

Ragionandoci, sarebbe anche abbastanza "normale" la presenza di tali impianti se pensiamo al fatto che, visto la distanza di Marte dal Sole, l'energia solare essendo debole non sarebbe pienamente utilizzabile a scopi energetici come qui sulla Terra.

Se davvero fossero presenti sul pianeta rosso delle entità intelligenti, sarebbe fondamentale l'utilizzo di impianti eolici che convertono il vento in energia elettrica.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/misteriosa-struttura-forma-di-croce-su.html
Pala Eolica Marziana?
In fondo quelle entità intelligenti non sarebbero poi così sconosciute. In passato si è parlato insistentemente dell'esistenza di basi lunari e marziane costruite e gestite segretamente dall'uomo. 

Oltre alle verità nascoste sulla presenza di extraterrestri nel nostro Sistema Solare, rimarrà sempre quel vuoto riguardante l'evoluzione tecnologica segreta dell'uomo che potrebbe, tra l'altro, essere di matrice non terrestre.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/misteriosa-struttura-forma-di-croce-su.html
Foto originale

Guardate il video coi dettagli:


di Dan Keying


SILENT OBSERVER:

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
classifiche

see also.... vedi anche....