November 16, 2012

Vulcano Popocatepetl, Sorvegliato Speciale da Entità "molto" Speciali (VIDEO)


Messico: Una delle più grandi prove di sempre sulla presenza di entità appartenenti ad altri mondi qui sul nostro pianeta. Il Vulcano Popocatepetl è sotto stretta sorveglianza da parte di Entità Extraterrestri...perchè?

http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/vulcano-popocatepetl-sorvegliato.html
15 Novembre 2012 - Un UFO, molto simile a quello filmato il 25 Ottobre 2012, esce a gran velocità dalla bocca del temibile vulcano Popocatepetl, che come ben sappiamo è tenuto costantemente sotto controllo dalle webcam del centro di allarme geologico e vulcanologico messicano CENAPRED.

Non è più tempo di giocare a fare gli scettici.
Quanto è accaduto è a dir poco sensazionale e meriterebbe di venire menzionato da tutte le testate giornalistiche importanti del mondo.

Dopo aver letto questa notizia sul sito Segnidalcielo, ci siamo sentiti in dovere di erigere un'ulteriore colonna a sostegno di ciò che riteniamo essere una delle più grandi prove di sempre sulla presenza di entità appartenenti ad altri mondi qui sul nostro pianeta. Ovviamente facciamo riferimento ad entrambi i casi filmati, quello del 25 Ottobre e quello del 15 Novembre 2012


Il ruolo di questi "Osservatori" è intuibile e piuttosto trasparente per molti di noi. Continuare a pensare che ci stiano studiando è ormai diventato inconcepibile, loro sanno bene chi siamo, da sempre, e conoscono ogni piccola sfumatura del nostro codice genetico. Al contrario, noi...sappiamo ben poco di loro.


Ci stanno aiutando.

L'insistenza di queste intrusioni da parte loro nel monitorare vulcani, conflitti, disastri naturali, etc...smonta completamente ogni tipo di teoria che descrive gli extraterrestri come entità ostili.  


La loro persistenza nell'osservarci e soprattutto nell'apparire presso luoghi dove avvengono severi cambiamenti climatici (specie presso i vulcani a rischio eruzione) fa nettamente pensare che il nostro pianeta sia vicino ad un drastico "rinnovo" che potrebbe degenerare in una serie di cataclismi a catena incontrollabili, forse fatali.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/vulcano-popocatepetl-sorvegliato.html
Ci troviamo nel bel mezzo di un'invasione, definiamola così, almeno dal punto di vista della loro incessante presenza nei nostri cieli. Migliaia sono i video amatoriali che testimoniano il loro continuo scrutarci. Sappiamo con certezza che le loro sonde intelligenti sono presenti ovunque e che vengono rilasciate nella nostra atmosfera appositamente a scopo di perlustrazione nelle aree a rischio. 

Ma in questo caso non si tratta di semplici sonde, l'oggetto che il 15 Novembre è fuoriuscito dal vulcano pare essere molto simile a quello che era entrato lo scorso 25 Ottobre ed era almeno lungo 1 chilometro e largo 200 metri, forse è addirittura lo stesso.
Questo oggetto potrebbe essere rimasto immerso nella lava incandescente per tutto questo tempo, addirittura potrebbe essersi avventurato fino al nucleo terrestre per effettuare degli "accertamenti", un vero e proprio controllo della situazione. Una cosa da ritenersi impossibile per qualsiasi mezzo terrestre...ma forse ci siamo spinti troppo verso un fantastico "viaggio al centro della Terra"!?!

Bene, noi crediamo proprio a questo...si è trattato di un vero e proprio controllo (o di chissà cos'altro) di una situazione che evidentemente, a Loro parere, comincia seriamente ad oltrepassare i limiti. Il nostro pianeta è in allarme.

Sembra di parlare di fantascienza, ma molti di noi sanno bene che le cose stanno esattamente così. Parlare oggi di "antichi" Top Secret a sfondo ufologico è diventato obsoleto poiché il presente è ben più ricco di ogni altro avvenimento verificatosi in passato e questi video ne sono la prova. Ora più che mai stiamo vedendo coi nostri occhi quanto loro siano presenti sul pianeta.

Hanno deciso di mostrarsi contro ogni "regola" e di forzare un disclosure che probabilmente dai nostri governi non avverrà mai. 

Scritto da Dan Keying


SILENT OBSERVER:



Vedi anche - See also:

L'Oggetto Enorme entrato nel Vulcano Popocatepetl era un UFO! (VIDEO)

 

Sensazionale!!! Enorme UFO (VIDEO) penetra nel Vulcano Popocatepetl, Messico

 

Affermazioni "Aliene" da parte della Scienza sulla Realtà Extraterrestre

 

Ottimo Servizio sull'Enorme UFO che entra nel Vulcano Popocatepetl. Extremamente, di Sabrina Pieragostini

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
classifiche

see also.... vedi anche....