Riportiamo in questo articolo un ottimo servizio mandato in onda su Extremamente, la rubrica di Studio Aperto che si occupa di fenomeni UFO, condotto da Sabrina Pieragostini.
Ancora oggi il Messico (e non solo) si interroga su un video mostrato in tv nell'edizione serale di un tg di ottobre scorso, durante l'orario di massimo ascolto.
È un video, ripreso e trasmesso dalla rete Televisa, nel quale si vede un oggetto luminoso di forma tubolare entrare nella bocca del vulcano Popocatepetl in eruzione per poi scomparire.
Considerando che siamo in un paese "sventurato" per ciò che riguarda queste tematiche, abbiamo deciso di riproporvi il servizio di Extremamente.
Eccovi un'anticipazione con alcune parti:
"Una luce dalla forma tubolare che sembra scomparire nel cratere."
Sembra un oggetto solido ma non è nulla di riconoscibile."
"L'astronoma intervistata dalla tv messicana può soltanto dire cosa non è.
Non è materiale lavico in ricaduta, non è un meteorite, l'assenza di una scia luminosa fa escludere entrambe le possibilità."
Durante il servizio vengono mostrate anche altre riprese video di oggetti che sembrano monitorare il vulcano Popocatepetl, questo è un buon segno considerando il fatto che a parlarne è un tg nazionale.
Crediamo quindi che Sabrina Pieragostini meriti un plauso particolare, soprattutto perchè dimostra di essere una giornalista, aggiornata, attenta e seriamente interessata a questi importantissimi argomenti.
Clicca qui>>> VIDEO EXTREMAMENTE
Dal video, si può notare chiaramente che questo corpo ha un'effettiva massa solida e non si tratta assolutamente di un disturbo tecnico, tantomeno di un meteorite.
Vedi anche:
Sensazionale!!! Enorme UFO (VIDEO) penetra nel Vulcano Popocatepetl, Messico
Affermazioni "Aliene" da parte della Scienza sulla Realtà Extraterrestre
Qui di seguito altri 2 video:
SILENT
OBSERVER:
No comments:
Post a Comment