October 31, 2012

Affermazioni "Aliene" da parte della Scienza sulla Realtà Extraterrestre


Illogicità e Scetticismo sul caso dell'Enorme UFO che penetra nel Vulcano Popocatepetl.
 

Alcuni scienziati non riescono proprio ad accettare il fatto che la Terra è sotto strettissima sorveglianza da parte di Entità Extraterrestri, infatti le delucidazioni da loro espresse riguardanti questo fatto passano il limite dell'illogicità...tanto da rendere "aliene" le proprie affermazioni.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/affermazioni-aliene-da-parte-della.html
A quanto pare non è bastata la prova di quel video, genuina a tutti gli effetti; puntualmente sbucano i tecnici/scienziati di turno che danno le spiegazioni giuste al momento giusto!

Il 27 Ottobre avevamo pubblicato la sensazionale notizia di un oggetto enorme, ripreso da una delle webcam, che entrava a fortissima velocità dentro il Vulcano Popocatepetl. 

Ma a quanto sembra alcuni scienziati non riescono proprio ad accettare il fatto che la Terra sia sotto strettissima sorveglianza da parte di Entità Extraterrestri, infatti le delucidazioni da loro espresse riguardanti questo fatto passano il limite dell'illogicità...tanto da rendere "aliene" le loro affermazioni.
 
Sebbene ci troviamo di fronte ad una prova inconfutabile della presenza di un oggetto solido e nettamente visibile che entra a forte velocità dentro un vulcano, gli "esperti" non vogliono accettare una realtà che non può più lasciare dubbi a nessuno.

La Presenza di Entità Extraterrestri sul nostro pianeta.

Copiamo qui di seguito una parte delle spiegazioni riportate dall'ANSA:

"Secondo me si tratta di un effetto ingannevole del video, perché non si vede nessuna interazione dell'oggetto con l'atmosfera o i gas e il fumo che s'innalzano dal vulcano", ha detto ad esempio William Lee, dell'Accademia messicana delle Scienze. L'astronoma Julieta Fierro ha sottoscritto le perplessità del collega, segnalando che in base al filmato "é impossibile determinare se quello che si vede è un oggetto in caduta nel cratere o il riflesso di un qualcosa che sta avvenendo magari a milioni di anni luce dalla Terra".  
 
Certo, possiamo capire che continui il gioco del "nascondino" riguardo la realtà extraterrestre, ma ora la gente comincia a far fatica ad accettare spiegazioni assurde, come quelle sopra riportate, che nulla hanno a che vedere con la scienza.  


A parer nostro, questo tipo di rifiuto nell'accettare la verità non può trattarsi solo di scetticismo, bensì di una vera e propria paura nel comprendere ed accettare una verità che a tutti gli effetti può risultare sconvolgente.
 
Eppure, dal video, si può notare chiaramente che questo corpo ha un'effettiva massa solida e non si tratta assolutamente di un disturbo tecnico, tantomeno di un meteorite. 

Riuscire a tirare in ballo addirittura spiegazioni come: "mancanza di interazioni coi gas che s'innalzano dal vulcano" (direi che a quella velocità le interazioni non fanno a tempo a formarsi, poi come sappiamo parliamo di oggetti multidimensionali non terrestri) o definirlo "un riflesso di un qualcosa che sta avvenendo magari a milioni di anni luce dalla Terra" è a dir poco ridicolo.


Siccome lo riteniamo a tutti gli effetti un fatto importantissimo, abbiamo deciso di riproporre i 2 video:






SILENT OBSERVER:

2 comments:

  1. Ottimo articolo. Se conferkato, questo video rappresenta la "pistola fumante", la prova inconfutabile della presenza di intelligenze aliene sulla terra. Le "spiegazioni" degli scienziati, spiace dirlo, dimostrano scarsa intelligenza prima di qualsiasi altra cosa. Gli Ufo con ogni probabilità creano un vuoti intorno alla propria struttura, è per questo che "non si vedono interazioni" ed è per questo che possono entrare o uscire da un vulcano attivo senza squagliarsi.

    ReplyDelete
  2. Proprio così! Per la maggior parte delle persone, scienziati compresi, non è facile accettare una realtà del genere. Il mondo sembra non essere ancora pronto ad accettare la verità. Grazie.

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
classifiche

see also.... vedi anche....