November 14, 2012

L'Oggetto Enorme entrato nel Vulcano Popocatepetl era un UFO! (VIDEO)


 

Confermato: L’Oggetto Enorme che il 25 Ottobre 2012 era penetrato nella bocca del vulcano Popocatepetl in Messico..era un UFO.

http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/loggetto-enorme-entrato-nel-vulcano.html

 

Una prova inconfutabile quella riportata dal CENAPRED (Centro Nacional de Prevención de Desastres) che dopo un'analisi approfondita spazza via definitivamente tutti i dubbi sulla vera origine di quell'oggetto che era entrato a forte velocità dentro il vulcano Popocatepetl.


L'Oggetto era lungo almeno 1 chilometro e largo 200 metri e da come è riuscito ad entrare nel cratere lascia ben pochi dubbi:

E' certamente di origine extraterrestre!

 


Lo scorso 27 Ottobre, nel nostro precedente articolo, vi avevamo mostrato 2 video di questo incredibile fatto. Si notava chiaramente che questo corpo aveva un'effettiva massa solida e non si trattava assolutamente di un disturbo tecnico, tantomeno di un meteorite.
  
La verità è che siamo osservati, monitorati, sorvegliati costantemente da Esseri provenienti da altri mondi e di certo da altre dimensioni...ora più che mai.

Queste "Entità" sono sempre più concentrate, coi loro mezzi, nelle zone a rischio di catastrofi. Probabilmente il nostro pianeta necessita della loro presenza e dei loro interventi.

Il nostro mondo sta cambiando più di quanto crediamo e noi riteniamo che da qui al prossimo anno potrebbe davvero accadere qualcosa di sensazionale per l'intera umanità.

Ringraziamo la Redazione Segnidalcielo per aver pubblicato questa importante notizia.

SILENT OBSERVER:

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
classifiche

see also.... vedi anche....