November 6, 2012

NIBIRU: Mistero sull'intervista rilasciata da uno scienziato NASA


Un'intervista fatta sparire troppo velocemente quella che era stata riportata sul sito ITN. Probabilmente lo scienziato NASA si era spinto troppo oltre nel parlare di un possibile impatto da parte di un asteroide col nostro pianeta. 

http://silentobserver68.blogspot.com/2012/11/nibiru-mistero-sullintervista.html
L'Articolo "Fantasma" di ITN
 
Analisi delle poche parole leggibili rilasciate dallo scienziato NASA.


Abbiamo fatto una rapida ricerca su internet per trovare la vera origine della notizia che è stata postata su "CNN iReport" ma non abbiamo scovato nulla a riguardo. 

Andando anche sul sito "http://www.itn.co.uk/Home/TopStories" (la fonte dell'articolo originale) non si riesce a risalire a nulla che riguardi la notizia riportata qui sopra nella foto. 

Come possiamo vedere dalla foto, l'intervista era stata pubblicata su ITN, Domenica 4 Novembre alle 17:35, ed evidentemente è stata eliminata quasi immediatamente. 

Il motivo di questa misteriosa eliminazione non da certamente delle belle speranze, fa pensare realmente ad un rapido cover-up!

Ecco tradotto per voi L'Articolo Fantasma di ITN:

Da quel poco che si riesce a leggere in questa foto, sbuca il nome dello scienziato NASA che avrebbe rilasciato l'intervista esclusiva a ITN, si chiama Rob Newark Murray, riportiamo qui sotto le parole espresse con esattezza dallo scienziato:

"Penso che sia un pochino prematuro definire questa come la fine del nostro 'fottuto' mondo." ha risposto alla domanda fatta dal cronista del giornale ITN.

"Per intenderci, c'è solo un 10% di probabilità che possa impattare sulla Terra, ma dobbiamo ricordarci di ciò che accadrebbe se l'asteroide dovesse effettivamente colpirci. It's not going to be like the earth got....."  (non traducibile)

Questo è tutto ciò che fino ad ora possiamo fornirvi da questa piccolissima parte di intervista rilasciata da Rob Newark Murray, scienziato NASA. 

A giudicare da quel che ha detto e da come hanno fatto sparire subito l'intervista (forse per volere NASA) potrebbe davvero trattarsi di una notizia attendibile.

Di certo non si tratterà di Nibiru, ma probabilmente di un asteroide che potrebbe avvicinarsi alla Terra tanto da non poterne parlarne per adesso, non ora, non fino al giorno in cui la NASA (come sempre) sarà certa che l'asteroide di turno non ci colpirà.

Ma forse stavolta...potrebbe colpirci sul serio.

Di Dan Keying

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
classifiche

see also.... vedi anche....