October 26, 2012

Una Rivelazione Senza Precedenti


Sogni Fantascientifici e Dati di Fatto. Un mix capace di far perdere l'orientamento, ma a volte certi sogni sono più lucidi della realtà e possono condurre dritti alla Verità: "Stiamo andando verso una Rivelazione senza Precedenti".
http://silentobserver68.blogspot.it/2012/10/una-rivelazione-senza-precedenti.html
Si può percepire, è nell’aria…vogliamo che sia nell’aria e deve finalmente uscire allo scoperto. Ma saremo pronti ad una grande svolta?

Ancora non possiamo avere un’idea dell’esatto tipo di notizia, buona o cattiva, ma una cosa sembra essere ormai chiara: stanno preparando una importante rivelazione, un bel cocktail cosmico terrestre multicolore servito con ghiaccio e ombrellino, questo per riuscire a servircelo a dovere cercando di sconvolgere il meno possibile l’opinione pubblica. 

Rivelazioni di tipo “scottante” hanno bisogno di compiere diverse tappe prima di terminare il proprio percorso e devono venire servite con molta prudenza.

Di tappe se ne sono bruciate a sufficienza e di news se ne sono sentite anche troppe.

Probabilmente si tratterà di un insieme di notizie, ma convoglieranno tutte nello stesso punto d’arrivo; i segnali sembrano esserci tutti e a giudicare da come gira il mondo pare davvero che stiamo arrivando ad una svolta epocale.

Riassumiamo alcuni dati di fatto e proviamo a fare delle considerazioni collegando tra loro alcune tematiche differenti, noteremo come viaggiano tutte su di un unico binario:

Crisi economica mondiale

Lo vediamo tutti i giorni e sappiamo bene ciò che sta accadendo, questa crisi economica sta divorando tutto senza fare sconti a nessuno, è un’autentica macchina destabilizzante creata appositamente per accumulare un grande tesoro e per poterlo “gestire”  forse nel peggiore dei modi, ad esempio in una guerra nucleare.

http://silentobserver68.blogspot.it/2012/10/una-rivelazione-senza-precedenti.htmlLa favola dei Paesi debitori verso l’estero non regge più, come non stanno più in piedi altre filastrocche che riempiono i quotidiani di tutti i giorni, stando anche in ottica internazionale. 

Stiamo parlando di somme inenarrabili, di un giro di denaro talmente elevato da potersi permettere investimenti e costruzioni di ogni tipo, lo ripetiamo, di ogni tipo…e qui lasciamo a voi la libertà di esprimere le più grandi tra le fantasie nel pensare a cosa si può ottenere con un veloce e continuo tornaconto come quello prodotto dalla macchina che hanno abilmente adottato per raggiungere il proprio fine. 
Immensi bunker sotterranei? Nuove armi ultratecnologiche? Guerre contro "chi" o cosa? Difficile da dirsi, ma possiamo dare spazio anche alle più incredibili tra le tante teorie.

Tensioni in Medio Oriente e Crisi Nucleare

http://silentobserver68.blogspot.it/2012/10/una-rivelazione-senza-precedenti.html
Impossibile non notare che ci stiamo avvicinando sempre più ad una guerra capace di coinvolgere il mondo intero e che sarebbe la più distruttiva di sempre. 


Proprio da un conflitto nucleare programmato, come quello che pare essere già predestinato, possiamo collegarci al discorso fatto in precedenza su come i Paesi stiano “investendo” (stato italiano compreso) le enormi somme di denaro.

Scoperte astronomiche sempre più importanti

Negli ultimi tempi le scoperte astronomiche hanno sensibilmente cambiato faccia, ogni mese è una vera sorpresa, specie negli ultimi anni, ne citiamo qualcuna:

La più interessante è di sicuro quella riguardante l’energia sconosciuta in arrivo dal centro della galassia; recenti studi sembrano dimostrare che potrebbe esserci l'annichilimento reciproco di particelle di materia oscura all'origine di questa emissione di raggi gamma proveniente dal centro della Via Lattea.

http://silentobserver68.blogspot.it/2012/10/una-rivelazione-senza-precedenti.htmlChe dire poi della scoperta, da parte NASA, sui portali magnetici tra Terra e Sole. Sono luoghi dove il campo magnetico della Terra si collega a quello del Sole e dove si crea un passaggio senza interruzioni che porta dal nostro pianeta all'atmosfera del Sole, a 150 milioni di chilometri. Le osservazioni fanno pensare che questi portali magnetici si aprano e si chiudano diverse volte al giorno, e che si trovino a qualche decina di migliaia di chilometri dalla Terra, dove il nostro campo magnetico incrocia i venti solari.

Alpha Centauri B b, freschissima scoperta astronomica, è un esopianeta letteralmente dietro l’angolo ma non adatto ad ospitare vita, poiché si trova troppo vicino alla sua stella e quindi la temperatura alla sua superficie dovrebbe essere prossima a 2000 gradi centigradi; questo pianeta si trova a soli 4,3 anni luce dalla Terra ed è una distanza estremamente piccola. Spesso i pianeti piccoli sono in sistemi con parecchi altri pianeti e di conseguenza potrebbe essercene un altro adatto ad ospitare la vita nel medesimo sistema. Sono forse quindi pronti a dare il vero annuncio? Un pianeta, a noi vicino, che ospita la vita?

Le distanze si stanno quindi sempre più riducendo anche in termini astronomici e gli “Osservatori Extraterrestri” sono sempre più presenti nei nostri cieli. Essi monitorano costantemente gli ormai drastici cambiamenti climatici terrestri e spesso le nostre azioni di guerra, la Loro presenza è aumentata di gran numero nei nostri cieli, persino durante le nostre missioni spaziali, il tutto anche sotto la luce del Sole, è quindi ormai chiaro che il velo della segretezza si sta dissolvendo.

Inoltre manca ancora la divulgazione dei dati di WISE inerenti al pianeta denominato Tyche (potenziale Pianeta X), quei dati ci sono e non sono delle semplici teorie. Pianeta o stella nana bruna che sia…quel corpo celeste potrebbe essere grande quattro volte più di Giove ed è là fuori! La NASA ha chiaramente rimandato l’annuncio della scoperta di Tyche e questo fa nettamente pensare che si tratti di qualcosa di grosso, difficile da rivelare o peggio...potrebbe essere un vero e proprio pericolo per l’intera umanità, tanto da non poterne divulgare l’esistenza.
http://silentobserver68.blogspot.it/2012/10/una-rivelazione-senza-precedenti.html

N.E.O. (Near Earth Objects). Dati alla mano forniti recentemente dalla NASA: sono diminuiti di numero gli asteroidi relativamente vicini alla Terra, ma sono anche diminuite le distanze di quelli potenzialmente pericolosi. In pratica era meglio averne tanti ma relativamente pericolosi, piuttosto che un numero inferiore ma ben più insidiosi come appunto quello dello stato attuale. 

Negli ultimi periodi ci sono stati innumerevoli casi di asteroidi che hanno sfiorato la Terra e ce ne saranno tanti altri, quello più pericoloso è indubbiamente “2012 DA14” che passerà a soli 27.000 km dalla Terra il 15 febbraio 2013. Questo si allaccia inoltre alla (non più) teoria di Tyche e della (quasi) certezza che la forza gravitazionale esercitata da questo corpo celeste sia proprio la causa della pioggia di meteoriti e l’aumento di asteroidi indirizzati all’interno della nostra atmosfera.

Cambiamenti climatici sempre più drastici

Chi non si accorgerebbe di quanto siano degenerati i problemi climatici in tutto il mondo; molti di questi sono legati all'effettiva accelerazione dello spostamento dei poli magnetici terrestri. Terremoti ed eruzioni vulcaniche sono il punto dolente del nostro pianeta. 

http://silentobserver68.blogspot.it/2012/10/una-rivelazione-senza-precedenti.htmlInoltre dovremo vedercela col massimo solare che sta entrando nel vivo proprio in questo periodo e che può generare nei mesi a venire delle persistenti tempeste solari così potenti da annientare i nostri sistemi di comunicazione, causando black-out su tutto il globo terrestre. 

Rammentiamo la situazione dei vulcani di tutto il mondo e di come, recenti studi, abbiano messo in allarme molti scienziati del settore, ponendo loro ulteriori preoccupazioni ed incertezze riguardo l'intensificarsi delle attività vulcaniche. Una serie di eruzioni esplosive a catena potrebbero mutare la faccia del pianeta.

Aumento dell’Attività Extraterrestre sul nostro pianeta e nell’intero Sistema Solare

Quest’ultimo argomento, come ben sappiamo, è il solo che può venire interpretato in mille modi. Potremmo essere di fronte a diverse razze appartenenti addirittura a più livelli dimensionali. Ostili? Benevoli?
Alcune di queste entità potrebbero anche essere ostili ed aver messo in atto un vero e proprio doppio gioco con le super potenze terrestri, fornendo loro tecnologia avanzata per arrivare ad un preciso scopo. Ma quale scopo?

Altre entità potrebbero essere benevoli e spirituali, forse provenienti da dimensioni poste su livelli astrali differenti dal nostro, desiderose di avere un contatto con l'umanità a fin di bene...forse le stesse entità che creano i cerchi nel grano? Coloro che hanno dato vita ai credi religiosi? Religioni da noi strumentalizzate nel tempo per controllare le masse terrestri?!?

Per molte persone un dato di fatto è certo: Essi ci osservano...e non immaginiamo quanto.
http://silentobserver68.blogspot.it/2012/10/una-rivelazione-senza-precedenti.html

Coloro che credono all’esistenza, nonché alla presenza, di Entità Extraterrestri, muoiono dalla voglia di sentire comunque pronunciare una frase tipo questa: “Non siamo soli nell’universo”....magari rilasciata proprio dal presidente degli Stati Uniti in persona. Poter vedere finalmente sui giornali e nelle televisioni notizie riguardanti entità di altri mondi e di sapere anche da quali pianeti provengano.

Eppure sappiamo già che ci sono, vediamo tantissimi casi di oggetti di origine non terrestre negli innumerevoli video amatoriali, di questi anche sui TG, molti scienziati (ora più che mai) spingono sull'idea di un imminente Contatto; Perfino il Vaticano ha aperto una “sacra” breccia a favore della vita extraterrestre…comunque non basta.

Insomma, noi tutti vorremmo la fatidica ufficializzazione, il “Disclosure”. Ma forse non accadrà mai.

A tale proposito vorremmo rammentare un fatto importante, una mossa furba che partì proprio da parte della NASA.

Nel 2010 fu rilasciata una notizia che era da ritenersi fondamentale nei cosiddetti “step verso la verità extraterrestre”. Ricorderete la famosa e, all’apparenza, deludente scoperta del batterio «alieno» che si nutre di arsenico, un elemento che è velenoso per la vita nel suo complesso.

Questa notizia fu sottovalutata da tutti e fu interpretata dai giornali e dall’opinione pubblica in maniera troppo scientifica...molti non vi capirono il vero messaggio. 

Perché non ha importanza se quel batterio si nutre davvero di arsenico, se è alieno o di chissà quale origine. Probabilmente non è mai stato nemmeno scoperto. 

Il vero messaggio che vollero darci...era...ed è ancora questo:

“L'esistenza e la presenza sulla Terra di un simile microrganismo è la dimostrazione che la vita può esistere in forme molto diverse da quelle che conosciamo”.

Tradotto in parole povere: "SIATE PRONTI A TUTTO"

Era il 2 Dicembre 2010, il Disclosure fu annunciato dalla NASA proprio quel giorno.

Ora manca solo il Contatto, potrebbe essere davvero alle porte...ma forse non tutti gli esseri umani lo vivranno allo stesso modo. In fondo è pur "Fede" anche questa e bisogna sentirsi pronti là dove lo spirito non scende a nessun tipo di compromesso. 
Potremmo scoprire la vera matrice della nostra esistenza, un segreto che volerà finalmente libero...
...una Rivelazione Senza Precedenti.

scritto da Dan Keying

SILENT OBSERVER:

2 comments:

  1. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete
  2. This comment has been removed by a blog administrator.

    ReplyDelete

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
classifiche

see also.... vedi anche....