October 10, 2012

Sorprendente UFO Ebani e Flotillas su Città del Messico (NUOVO VIDEO)


Ancora presenze di UFO Ebani e relative Flotillas sui cieli di Città del Messico.
Il bellissimo video che vi mostriamo è stato registrato il 7 Ottobre 2012 a Città del Messico da Alessa Estrada Zaragoza, ed è in realtà un riassunto di due parti da lei registrate di circa 11 minuti complessivi (in origine).

Col consenso di Alessa, noi di Silent Observer, abbiamo voluto editare i 2 video traendone, in uno singolo, i momenti più incredibili zoomando sull' E.B.A.N.I. (l'agglomerato di Flotillas o Sonde Intelligenti Extraterrestri). 

La qualità, rispetto l'originale, è un pochino peggiorata, ma avendo ingrandito la ripresa si possono cogliere meglio gli istanti in cui le sonde sferiche si sganciano dall'agglomerato in questione.

La SkyWatcher aveva ricevuto una comunicazione dal ricercatore UFO Adrian Calderon, il quale le aveva segnalato la presenza di questo strano oggetto su Città del Messico, diciamo quindi grazie ad Alessa per la sua tempestività nel recarsi sul luogo e catturare così delle immagini importantissime per lo studio in campo ufologico.

Questi fenomeni (per molte persone) possono sembrare dei palloncini ma, non ci stancheremo mai di dirlo, sono a tutti gli effetti Sonde Intelligenti Extraterrestri che monitorano l'ambiente, osservano gli spargimenti di scie chimiche, tallonano missioni spaziali, scrutano l'essere umano...documentando fatti storici come le azioni di guerra e tanto altro....

Vedi anche:

Flotillas OVNI - UFO over Sant Feliu de Llobregat 1th April 2012

UFO Mothership ejecting fleet of spheres by Pedro Hernandez and Alfredo Carrillo



Amazing Video:

AMAZING E.B.A.N.I. ejects Flotillas - UFO - Mexico City 7th October 2012

Video originali di Alessa:

INCREIBLE OVNI EXPULSANDO ESFERAS (E.B.A.N.I.) Parte 1

INCREIBLE OVNI EXPULSANDO ESFERAS (E.B.A.N.I.) Parte 2



SILENT OBSERVER:

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
classifiche

see also.... vedi anche....