October 29, 2012

Uragano Sandy, paura a New York! Obama: forte e potente, durerà giorni!




Obama rientra dalla Florida. Sul lago Michigan attese onde di nove metri. Sei francesi dispersi ai Caraibi.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/uragano-sandy-paura-new-york-obama.html
NEW YORK - L'uragano Sandy ferma la città di New York. Il presidente Barack Obama ha firmato la proclamazione dello stato di emergenza a Washington avvertendo la popolazione che la tempesta sarà forte e potente e potrebbe durare vari giorni. 

Saranno chiusi oggi tutti gli uffici governativi, le scuole e le università.L'uragano, che si farà sentire dalle 13 locali di oggi, ore 18 italiane, fino alle prime ore della mattina di domani, con la notte fra lunedì e martedì a rischio elevato, come ha avvertito il sindaco di New York Michael Bloomberg che ha lanciato l'allarme: «Le condizioni stanno deteriorando rapidamente: se vi trovate ancora nella aree soggette ad evacuazione, trovate un modo per lasciarle». 

Sul lago Michigan, nel nordest degli Usa sono attese onde gigantesche che potrebbero superare i 9 metri: lo afferma il National Weather Service americano, lanciando l'allarme per la popolazione. Sul grande lago affacciano città come Chicago, Milwakee e Green Bay, dove domani era atteso il presidente Barack Obama. 

Continua a leggere su: Il Messaggero
  
SILENT OBSERVER:

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
classifiche

see also.... vedi anche....