October 14, 2012

Scoperto un Misterioso Occhio Gigante su una spiaggia in Florida (VIDEO)

Stava passeggiando sulla spiaggia e si è imbattuto in un insolito occhio gigante, grande quanto una palla da softball.

 
Uno strano ritrovamento quello che è successo ad un italo-americano, Gino Covacci, abitante di Pompano Beach, a nord di Miami, in Florida.


A tutt’oggi nessuno è stato in grado di stabilire a quale specie appartenga l’occhio, che date le sue dimensioni deve essere sicuramente grande, visto che l’uomo, come riporta il ‘Sun Sentinel’, dopo aver trovato l’occhio, ha avvisato la polizia e la Florida Fish and Wildlife Conservation Commission.

”Ancora sanguinava quando l’ho raccolto e l’ho messo in una busta di plastica”, ha dichiarato l’italo-americano al Sun Sentinel. 

Al momento, i biologi, che hanno dato “un’occhiata” all’organo, non riescono a capire a quale specie possa appartenere. 

Varie sono le teorie sulla paternità, come ad un pesce spada o ad un calamaro gigante o, ancora, squalo o tonno.

Ora l’occhio sarà conservato nella formalina e spedito per analisi al Florida Fish and Wildlife Research Institute di St. Petersburg per riuscire finalmente a stabilire la misteriosa identità di questa creatura.

Potrebbe anche appartenere ad una specie degli abissi tutt'ora sconosciuta, gli oceani sono pieni di creature misteriose in zone inesplorate. 

L’occhio è stato congelato in attesa di nuovi esami, sicuramente i test genetici ne sveleranno i segreti, risolvendo questo rebus. 



source

SILENT OBSERVER:


No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
classifiche

see also.... vedi anche....