October 20, 2012

Misteriosa Entità (VIDEO) Rompe una Fune tentando di Uccidere un Base Jumper! Di cosa si tratta?


Misteriosa Entità provoca una lacerazione ad una delle funi che regge un'impalcatura durante il lancio acrobatico di un base jumper, l'analisi del video sembra mostrare questo!
Quando abbiamo notato questo video la prima volta ci siamo subito detti: "ecco qui la classica scena dell'insetto che passa davanti all'obiettivo della telecamera". 

Ma riguardandolo attentamente ci siamo accorti che si tratta di un caso da approfondire.

Un base jumper decide di provare qualcosa di nuovo, quindi servendosi di un'impalcatura fai da te, tenta un numero acrobatico per lanciarsi nel vuoto facendosi riprendere dai suoi compagni presenti sul posto. 

Ma accade un imprevisto che si trasforma subito in incidente, l'impalcatura cede e cade da un lato durante l'impresa, trascinando nel vuoto il giovane, la questione è "perchè cade"? 

Una coincidenza strana questa, che potrebbe non essere solo coincidenza, guardate bene il video e giudicate voi stessi. 

Noi, dopo averlo visionato più volte abbiamo pensato che si tratti di qualcosa di incredibile ma che nulla ha a che fare con le coincidenze. 


Ciò che accade sembra venir causato da un'entità intelligente sconosciuta che provoca una lacerazione ad una delle funi che reggono l'impalcatura e che subito dopo compare al di sopra dello sventurato ragazzo, come a "completare l'opera di sabotaggio", in un secondo ed ultimo passaggio. 

Ma perchè? E soprattutto...è davvero questa l'interpretazione giusta? 

Potrebbe invece essere accaduto il contrario e cioè che l'entità è intervenuta per salvare il ragazzo, visto che in effetti ci risulta essersi salvato, e quindi...la misteriosa entità passa nello stesso momento in cui si vede la fune indebolirsi (durante lo zoom si può notarne l'affievolimento), indebolimento dovuto alla pressione esercitata su di essa e prevocata quindi dal base jumper.

In tutti i modi non abbiamo la più pallida idea di che tipo di entità possa essere, personalmente non credo che delle intelligenze extraterrestri siano presenti sul nostro pianeta per motivi ostili, tantomeno per divertirsi a fare del male in questo modo alquanto cinico, ma questo accaduto apre dei grandi punti interrogativi riguardanti i motivi di certa presenza aliena, forse siamo di fronte a diverse intelligenze extraterrestri? Cos'altro potrebbe essere altrimenti?

Il video è davvero ben dettagliato e non può trattarsi di disturbi tecnici digitali nè dell'immagine di un insetto.

Giudicate voi stessi, ma fatelo dopo una approfondita visione del filmato.

Mysterious Entity!! Caught on camera trying to kill Base Jumpers. Evil Spirit? Ghost? UFO?


SILENT OBSERVER:



No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
classifiche

see also.... vedi anche....