October 14, 2012

Nick Pope: “Abbiamo armi per la difesa dagli Alieni”


Nick Pope, che dal 1985 al 2006 ha lavorato per il Ministero della Difesa britannico, occupandosi in particolare dei rapporti sugli avvistamenti di Ufo, 
è tornato ad esternare e lo ha fatto mediante un’intervista concessa a un sito di notizie (Exclusive) di msn.com. 

Ovviamente, ha parlato di oggetti volanti non identificati, di Alieni, di coperture governative. E di armi per difenderci da un eventuale attacco extraterrestre. 

Sintetizzando quanto ha dichiarato Pope, la Gran Bretagna dispone di vari strumenti, oltre che di aerei e droni dalla tecnologia avanzatissima, per fronteggiare “lo scenario di un attacco dall’ignoto”. 


Non siamo in presenza di organizzazioni simili a quelle raccontate dalle fiction televisive (come la Shado del comandante Straker della serie Ufo o come il team di Torchwood, il programma creato da Russell T.Davies che racconta di una squadra che dà la caccia agli Alieni), ma Pope sostiene che in caso di emergenza a causa di un attacco è possibile mettere in moto un sistema di difesa rapido che deve poi avvalersi della cooperazione mondiale, proprio come avviene nel film Independence Day. 
Continua la lettura sul Corriere>>>



SILENT OBSERVER:

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
classifiche

see also.... vedi anche....