October 31, 2012

Sandy, neve paralizza West Virginia, chiuse almeno 30 strade


Forti nevicate provocate dal passaggio della super tempesta originata dall'uragano Sandy hanno paralizzato alcune zone di West Virginia, Kentucky, Tennessee, Virginia, Maryland e North Carolina. 
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/sandy-neve-paralizza-west-virginia.html
Il centro meteorologico nazionale ha fatto sapere che almeno 30 centimetri di neve sono caduti in West Virginia a quote basse, dove è situata la maggior parte delle strade e delle città dello Stato. 

In montagna sono invece caduti più di 60 centimetri di neve e in oltre dieci contee un'allerta bufere sarà valida fino a domani pomeriggio. Nello Stato sono state chiuse 30 strade e le lezioni sono state cancellate in almeno 39 contee. Stamattina circa 236mila utenti erano senza corrente elettrica.

Il governatore Earl Ray Tomblin ha fatto sapere che i tetti di almeno tre case sono crollati sotto il peso della neve nella contea di Nicholas, ma nessuno è rimasto ferito. Ieri una donna è morta in un incidente stradale causato dal maltempo, in una zona dove erano caduti circa 12 centimetri di neve. 

Il governatore ha invitato i residenti a rinunciare ai viaggi in auto per evitare incidenti e permettere agli operai di rimuovere gli alberi caduti. 

Stamattina le autorità hanno chiuso per diverse ore quasi 80 chilometri dell'Interstate 68 tra West Virginia e Maryland dove diversi veicoli erano rimasti bloccati nella bufera di neve.

source



SILENT OBSERVER:



No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
classifiche

see also.... vedi anche....