October 3, 2012

Globi di Luce sulla città di Aqaba...Extraterrestri! (VIDEO)


Questo straordinario avvistamento UFO è avvenuto la sera del 28 Settembre 2012 nella città portuale di Aqaba, Giordania. 



Dal video si può osservare inizialmente un globo di luce che staziona per qualche minuto sulla città, poi progressivamente se ne aggiungono degli altri  formando una sorta di grappolo.



Non si capisce se queste luci fanno parte dello stesso oggetto o se sono altre che si aggiungono alla prima, ma questo tipo di avvistamento è ormai conosciutissimo in campo ufologico.











La parte interessante comincia a 1:48 del video dove si nota chiaramente una specie di evoluzione e/o nascita di altre luci.




Come sempre non ci sono delucidazioni a riguardo, si tratta dell'ennesimo avvistamento di luci pulsanti che compaiono in silenzio dal nulla e finiscono per andarsene senza lasciare traccia. (Vedi video simile qui)

Credo sia giunto il momento di archiviare certe "ridicole" spiegazioni ufficiali.
Gli Osservatori sono sempre più presenti nei nostri cieli e ovviamente stiamo parlando di entità che non appartengono a questo mondo e dimensione!

La presenza extraterrestre sulla Terra e nell'intero Sistema Solare non è qualcosa che riguarda solo il passato, ma fa parte anche di un presente che ininterrottamente viaggia verso un Nuovo Futuro, una Realtà che, a tutti gli effetti, è da accettare.

scritto da Dan Keying

SILENT OBSERVER:
CI TROVI ANCHE SU FACEBOOK

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
classifiche

see also.... vedi anche....