October 31, 2012

Bulgaria: Scoperta la Città più Antica d'Europa


Una squadra di archeologi bulgari assicura di avere trovato, nella parte orientale del paese, i resti di una città di 6.700 anni che qualificano come l'urbe più antica d'Europa. Così afferma oggi a Efe il capo della squadra, il professor Vassil Nikolov, che inquadra cronologicamente la città tra il 4.700 e il 4.200 A.C. 
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/bulgaria-scoperta-la-citta-piu-antica.html
Si tratta delle fortificazioni preistoriche di pietra più vecchie e massicce in Europa, dichiara il professore. La spedizione archeologica ha dissotterrato muraglie di 2/3 metri di spessore e 3 di altezza che Nikolov afferma servivano per evitare attacchi armati alla ricerca delle materie prime più pregiate dell'epoca, fra le quali il sale.

Identikit delle Galassie Oscure


I protagonisti della prima osservazione di galassie oscure, prive di stelle e fatte solo di materia oscura e gas, discutono le implicazioni della loro scoperta. Queste galassie avrebbero un ruolo importante nell'evoluzione di quelle brillanti, compresa la Via Lattea. 
http://silentobserver68.blogspot.it/2012/10/identikit-delle-galassie-oscure.html

Siamo abituati a pensare alle galassie come a grandi “isole” di stelle, gas e polvere. Ma i modelli teorici dell’astrofisica ci dicono che possono esistere anche altri tipi di galassie, prive di stelle e composte prevalentemente da gas denso. Per questo motivo, praticamente invisibili.

Europe's oldest prehistoric town unearthed in Bulgaria


Archaeologists in Bulgaria say that have uncovered the oldest prehistoric town found to date in Europe.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/europes-oldest-prehistoric-town.html
The prehistoric town at Provadia features two-storey houses and a defensive wall


The walled fortified settlement, near the modern town of Provadia, is thought to have been an important centre for salt production.

La Premonizione Esiste Davvero


I ricercatori hanno analizzato 26 studi concludendo che esiste la capacità di predire il futuro, basta saperla leggere.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/la-premonizione-esiste-davvero.html
Premonizione e preveggenza sono vocaboli che fanno immediatamente pensare a storie antiche di oracoli e aruspici, ma in realtà si tratta di concetti che nel corso del tempo hanno stimolato la curiosità e soprattutto le ricerche della comunità scientifica.

Talos IV: I Talosiani di Star Trek


I Talosiani erano una specie umanoide, dotata di poteri telepatici, nativa di Talos IV nel gruppo stellare Talos.

http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/talos-iv-i-talosiani-di-star-trek.html
FANTASCIENZA - I talosiani erano tecnologicamente una cultura molto progredita, ma un olocausto nucleare rese la superficie del pianeta virtualmente inabitabile eliminando la diverse specie che la abitavano.

Telepathic Species



A favorite theme of science fiction is the megacephalic alien telepath. At some stage, the supposition goes, intelligent beings reach the stage at which they can communicate with each other by thought alone. The question is whether this is a realistic possibility.
http://silentobserver68.blogspot.it/2012/10/telepathic-species.html
There have been many claims, stemming from parapsychology experiments carried out in laboratories in the United States and Europe since the 1930s, of a weak telepathic ability in some human subjects. Among the best known are those conducted in the 1940s by J. B. Rhine at Duke University and, more recently, by Robert Jahn at Princeton. 

Marte, suolo simile a terreni di origine vulcanica


Le analisi di Curiosity indicano il passaggio nel tempo da un ambiente umido ad uno secco nel Cratere Gale

http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/marte-suolo-simile-terreni-di-origine.html

PASADENA, California – Il rover marziano della NASA Curiosity ha portato a termine alcuni esperimenti iniziali che mostrano che la mineralogia del suolo marziano è simile a quella della Terra, in particolare ai terreni basaltici di origine vulcanica delle Hawaii.

Nasa's Curiosity Mars rover finds soil similar to volcanic sands of Hawaii


Curiosity's x-ray imager advances first mineral inventory of another planet in detection of Mars' basalt-type soil.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/nasas-curiosity-mars-rover-finds-soil.html
A Nasa image of Mars taken by Curiosity's camera during August this year, showing the base of Mount Sharp. Photograph: Nasa JPL Caltech MSSS/EPA

In the first inventory of minerals on another planet, Nasa's Mars rover has found soil that bears a striking resemblance to the weathered, volcanic sand of Hawaii, say scientists.

Icelanders Warned of Major Earthquake


Authorities in Iceland have warned the country’s residents that a major earthquake may be looming. The alert came via the Icelandic Civil Protection Department just hours after substantial tremors – the biggest in two decades – were recorded 20 kms (12 miles) off the northern coastline of the small island nation.

http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/icelanders-warned-of-major-earthquake.html

Che cosa cela il Cielo?


Un universo fantasma
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/che-cosa-cela-il-cielo.html
Che cosa cela il cielo? Il firmamento crivellato di stelle e la volta diurna sono proprio quel che sembrano? La descrizione della cosmologia ufficiale ha delle zone d’ombra, ma ciò non autorizza a pensare che non sia plausibile. Eppure…

Sandy, neve paralizza West Virginia, chiuse almeno 30 strade


Forti nevicate provocate dal passaggio della super tempesta originata dall'uragano Sandy hanno paralizzato alcune zone di West Virginia, Kentucky, Tennessee, Virginia, Maryland e North Carolina. 
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/sandy-neve-paralizza-west-virginia.html
Il centro meteorologico nazionale ha fatto sapere che almeno 30 centimetri di neve sono caduti in West Virginia a quote basse, dove è situata la maggior parte delle strade e delle città dello Stato. 

Early Snow Pummels West Virginia


Parts of West Virginia were digging out from up to three feet of snow dumped in the aftermath of Hurricane Sandy, a deluge that cut power to hundreds of thousands of residents and shut down main highways.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/early-snow-pummels-west-virginia.html
The thick blanket of snow at higher elevations across the ridges of the Appalachian Mountains, including in parts of Maryland and Pennsylvania, also brought concerns that rivers and creeks in low-lying areas could flood later in the week as the snow melts, with temperatures expected to reach 60 degrees. Falling trees and storm-related traffic accidents claimed the lives of three people in Maryland, three in Pennsylvania and one in West Virginia, state officials said Tuesday.

Affermazioni "Aliene" da parte della Scienza sulla Realtà Extraterrestre


Illogicità e Scetticismo sul caso dell'Enorme UFO che penetra nel Vulcano Popocatepetl.
 

Alcuni scienziati non riescono proprio ad accettare il fatto che la Terra è sotto strettissima sorveglianza da parte di Entità Extraterrestri, infatti le delucidazioni da loro espresse riguardanti questo fatto passano il limite dell'illogicità...tanto da rendere "aliene" le proprie affermazioni.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/affermazioni-aliene-da-parte-della.html
A quanto pare non è bastata la prova di quel video, genuina a tutti gli effetti; puntualmente sbucano i tecnici/scienziati di turno che danno le spiegazioni giuste al momento giusto!

October 30, 2012

Apocalisse? Miti Antichi e Profezie



Chi di noi non ha mai pensato all’eventualità che il mondo possa un giorno finire? Le profezie distruttive sono tante quante le stelle presenti nel cielo.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/apocalisse-miti-antichi-e-profezie.html
I miti antichi sul mondo si rivolgono principalmente a due grandi questioni: gli inizi e la fine. È universale la preoccupazione per il modo in cui il mondo e la vita umana, così come la conosciamo, siano cominciati e, ancor più importante, come finiranno, o quali catastrofi l’uomo dovrà sopportare per sopravvivere.

Gli Indiani Hopi e il Ritorno dei Maestri Kachinas


Hopi, Cherooke, Sioux, Navaho e altri popoli raccontavano di Esseri venuti dal Cielo e di strani fenomeni inspiegabili.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/gli-indiani-hopi-e-il-ritorno-dei.html

I discendenti dei nativi americani ne hanno conservate parecchie ma, probabilmente, moltissime testimonianze e racconti più precisi sono andati irrimediabilmente persi.

In quasi tutte le culture indiane d’America esistono richiami a entità extraterrestri discese sulla terra che portarono la cultura e la tecnologia atte a sviluppare la società indiana, e tutta la struttura di credenza di queste popolazioni è basata su addotti.

Three nuclear power plants shut down as Sandy ravages northeastern US


Hurricane Sandy forced three nuclear power plants to shut and put another on alert as federal regulators dispatched inspectors to monitor 11 facilities in the path of the storm.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/three-nuclear-power-plants-shut-down-as.html

(1) An alert was declared at the Oyster Creek nuclear power plant in New Jersey because of water exceeding certain high water level criteria in the plant’s water intake structure, according to the U.S. Nuclear Regulatory Commission.

Squali Nuotano tra le Strade Allagate di New York


Squali per le strade di New York, incredibile ma vero!
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/squali-nuotano-tra-le-strade-allagate.html
Questa foto è stata scattata in una strada invasa da 60-70 cm d'acqua, lo squalo sembra essere lungo più di 2 metri

Mentre si sta abbattendo l'uragano Sandy, diversi squali sono stati avvistati tra le vie di New York, questa è una foto postata recentemente su twitter da un cittadino americano mentre si allontana dal centro città newyorkese.

Tremors Shake Up Five Districts in India, Creating Widespread Panic


VIJAYAWADA: Panic spread across several villages in five districts in the state due to mild tremors on Monday. People ran out of their houses when the earth shook for a few seconds.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/tremors-shake-up-five-districts-in.html
Though no casualties were reported from any of the districts, there was panic in many places in Krishna, Guntur, Prakasam, Nalgonda, and Khammam.
There were reports of tremors even at Hayathnagar in Rangareddy district around the same time.

October 29, 2012

Hurricane Sandy (VIDEO) Direct Hit on New York and New Jersey, Warning


NWS Chat officials as well as many reliable sources on twitter reporting Atlantic City is totally "under water". We are expecting landfall of Hurricane Sandy around Atlantic City, NJ between 4-6pm EDT 
 http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/hurricane-sandy-video-direct-hit-on-new.html

In Red Bank, New Jersey, Hurricane Sandy has pushed the Navesink River over its banks flooding nearby streets and homes. The area marina sits empty except for a lone boat being tossed about by the winds.

Indonesia: Scoperti i Resti di un Antico Tempio a Bali



BALI, Indonesia - Alcuni lavoratori hanno trovato i resti di quello che potrebbe essere il più grande tempio sull’isola, secondo gli archeologi.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/indonesia-scoperti-i-resti-di-un-antico.html
I lavoratori stavano scavando un nuovo bacino di drenaggio nei pressi di un centro di formazione indu a Jalan Trengguli, a est di Denpasar, quando sono inciampati su una pietra scolpita, larga e piatta, sepolta sotto un metro di terra, scrive il Jakarta Globe il 24 ottobre.

Workers discover remains of ancient temple in Bali


BALI, Indonesia - An archaeologist says a structure that is believed to be the remains of an ancient Hindu temple has been unearthed on Indonesia's resort island of Bali.
Balinese archaeologists work next to discovered stone structure of an ancient temple in Denpasar, Bali, Indonesia on Friday, Oct. 26, 2012. An archaeologist says a structure that is believed to be the remains of an ancient Hindu temple has been unearthed on Indonesia’s resort island of Bali. AP


Hurricane Sandy creating big Great Lakes waves



Severe weather bearing down on the Eastern Seaboard could lead to waves as high as 33 feet on parts of Lake Michigan and dangerous conditions on other Great Lakes. 
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/hurricane-sandy-creating-big-great.html

The National Weather Service has issued Great Lakes gale and storm warnings in effect through Wednesday, Oct. 31. It says waves on Lake Michigan could be 10 to 18 feet by Monday afternoon and then build to 20 to 33 feet on Tuesday before subsiding. Waves on parts of Lake Superior and Lake Huron could top 20 feet.

Uragano Sandy, paura a New York! Obama: forte e potente, durerà giorni!




Obama rientra dalla Florida. Sul lago Michigan attese onde di nove metri. Sei francesi dispersi ai Caraibi.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/uragano-sandy-paura-new-york-obama.html
NEW YORK - L'uragano Sandy ferma la città di New York. Il presidente Barack Obama ha firmato la proclamazione dello stato di emergenza a Washington avvertendo la popolazione che la tempesta sarà forte e potente e potrebbe durare vari giorni. 

Sumerian Culture and the Anunnaki



Working from the same archaeological discoveries, artifacts, and recovered records as archaeologists and linguists have for two hundred years, Sitchin propounds – proves, in the opinion of this author -- that the Anunnaki (Sumerian: “those who came down from the heavens”; Old testament Hebrew, Anakeim, Nefilim, Elohim; Egyptian: Neter), an advanced civilization from the tenth planet in our solar system, splashed down in the Persian gulf area around 432,000 years ago, colonized the planet, with the purpose of obtaining large quantities of gold. 
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/sumerian-culture-and-anunnaki.html
Some 250,000 years ago, the recovered documents tell us, their lower echelon miners rebelled against the conditions in the mines and the Anunnaki directorate decided to create a creature to take their place. Enki, their chief scientist and Ninhursag their chief medical officer, after getting no satisfactory results splicing animal and Homo Erectus genes, merged their Anunnaki genes with that of Homo Erectus and produced us, Homo Sapiens, a genetically bicameral species, for their purposes as slaves. Because we were a hybrid, we could not procreate. The demand for us as workers became greater and we were genetically manipulated to reproduce.

La Fine di un Ciclo di Matrice Cosmica


Il tempo non ha mai concesso tregua a nessuno e i Maya lo sapevano bene. Si avvicina un periodo importante per l'umanità e non si può girare le spalle al più prezioso dei messaggi che ha attraversato il tempo fino alla conclusione del suo ciclo.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/la-fine-di-un-ciclo-di-matrice-cosmica.html
Custodi di rivelazioni, portatori di un fardello misterioso di matrice cosmica, i Maya ricoprono un ruolo che da sempre è in allineamento coi Maestri delle Stelle.

October 28, 2012

Rash of Triangle Sightings Sweep the U.S.


A recent rash a triangular UFO's has US residents on edge, from Michigan to Texas. 
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/rash-of-triangle-sightings-sweep-us.html
There are startling similarities with the following three reports.

Lets take a few moments to review three recent reports.

Uragano Sandy: 375 mila persone evacuate a New York - Bloomberg: "E' una tempesta pericolosa"


Arriva l'urgano Sandy e il sindaco di New York, Michael Bloomberg, ha annunciato che sarà necessaria l'evacuazione di alcune zone della città, cosa che costringerà l'evacuazione di 375.000 persone. "E' una tempesta seria e pericolosa", ha detto il primo cittadino in conferenza stampa.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/uragano-sandy-375-mila-persone-evacuate.html

Il passaggio dell'uragano Sandy ha costretto le autorità a sospendere i servizi pubblici - metro, treni e autobus - a partire dalle sette di questa sera. Un modo, soprattutto, per scoraggiare la popolazione ad andare in giro, ha detto in conferenza stampa il governatore dello Stato di New York, Andrew Cuomo.

NASA (VIDEO) Zombie Fomalhaut b: Study of Hubble Data Revives a 'Dead' Exoplanet


A second look at data from NASA's Hubble Space Telescope is reanimating the claim that the nearby star Fomalhaut hosts a massive exoplanet. The study suggests that the planet, named Fomalhaut b, is a rare and possibly unique object that is completely shrouded by dust.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/nasa-video-zombie-fomalhaut-b-study-of.html

Fomalhaut is the brightest star in the constellation Piscis Austrinus and lies 25 light-years away.

From the 'X Files': "ET Technology Could Exist That's Beyond Matter"


Stephen Hawking warned recently that contact with an advanced extraterrestrial civilization could have dire consequences for the human species.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/from-x-files-et-technology-could-exist.html

Arthur C Clarke once made the famous observation that any sufficiently advanced technology would be indistinguishable from magic.

Tsunami reaches Hawaii after 7.7 earthquake strikes western Canada


After barreling across the Pacific Ocean for hours, a tsunami spawned by an earthquake in Canada struck the Hawaiian Islands. http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/tsunami-reaches-hawaii-after-77.html
Waves between 3 and 7 feet were expected to lash the islands beginning about 10:28 p.m. Saturday (4:28 a.m. Sunday ET), the Pacific Tsunami Warning Center said. 

La California si sta Lacerando


Gli sciami sismici e l'odore di uova marce che pervadono vaste aree del sud della California negli ultimi mesi sono da associare ad un risveglio dell'attivita' vulcanica intorno al lago Salton sea che si trova direttamente sulla faglia di Sant'Andrea.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/la-california-si-sta-lacerando.html

Inizialmente gli scienziati ritenevano che questi fenomeni non fossero da associare a dei cambiamenti della camera magmatica che si trova sotto il lago, ma adesso stanno considerando di revisionare le stime per una potenziale allerta vulcanica nella regione.

TRE Ondate Tsunami dopo Terremoto Magnitudo 7.7 colpiscono la Columbia Britannica ma non ci sono danni



Sono almeno 3 le ondate che hanno colpito la Columbia britannica questa mattina dopo che il terremoto magnitudo 7.7 che ha avuto come epicentro l’isola Haida Gwai. 
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/tre-ondate-tsunami-dopo-terremoto.html

La scossa è stata registrata alle 20:04 ora locale (le 4:04 in Italia) nell’estremo ovest del Canada nell’Oceano Pacifico. 

Cosmic propaganda alert! Asteroids headed to Earth could be diverted with paintballs, says PhD student


Given sufficient warning, an asteroid headed on a collision course with Earth could be diverted by firing paintballs at it, an MIT graduate student has calculated. 
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/cosmic-propaganda-alert-asteroids.html
While the idea might seem facetious or amusing on its face, it was good enough for Sung Wook Paek of MIT's department of aeronautics and astronautics to win the 2012 Move an Asteroid Technical Paper Competition sponsored by the United Nations' Space Generation Advisory Council, which solicits creative solutions from young professionals. Paek presented his paper this month at the International Astronautical Congress in Naples, Italy.

Niagara County, 'Mystery Explosion' attributed to minor Earthquake


A loud, unexplained noise set off dozens of calls to the Niagara County Sheriff's Office Friday morning after residents reported hearing an explosion so loud it shook their homes.

http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/niagara-county-mystery-explosion.html
It was the mystery boom heard ’round the world – or at least Niagara County that caused the Niagara County Sheriff’s Office to field dozens of calls similar to this exchange from concerned residents: 

October 27, 2012

Matrix, cos’è la Realtà? Viaggio nel Cyberspazio


“Tu pensi che siamo nel 1999. Saremo almeno nel 2199. Non posso dirti con esattezza l’anno perché sinceramente non lo so neanch’io. E qualunque mia spiegazione non ti basterebbe. Vieni con me. Guarda tu stesso.”
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/matrix-cose-la-realta-viaggio-nel.html
L’idea che stiamo vivendo in un universo simulato e che nulla è vero, come nel caso di Matrix, è un tema ricorrente nelle opere di fantascienza. Da adesso in poi, grazie a un gruppo di fisici che lavorano presso l’Università di Bonn, sarà forse possibile capire che cosa siamo e dove ci troviamo.

Scientists Believe They Have Come Close to Solving the 'Matrix' Theory


The question of whether we live in a real world or a simulated one has plagued philosophers for centuries - but now scientists believe they finally have found a way to test the theory.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/scientists-believe-they-have-come-close.html

Professor Silas Beane, a theoretical physicist at the University of Bonn in Germany said that his group of scientists have developed a way to test the 'simulation hypothesis'. 

Sensazionale!!! Enorme UFO (VIDEO) penetra nel Vulcano Popocatepetl, Messico


Questo video è a dir poco sensazionale!! Una ripresa unica nel genere, nonchè prova effettiva di come la presenza extraterrestre sia attiva sul nostro pianeta. Non stiamo parlando di sonde, bensì di un oggetto enorme!

http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/sensazionale-enorme-ufo-video-penetra.html
Il 26 Ottobre 2012, una delle webcam che monitorano il Vulcano Popocatepetl in Messico, ha filmato un enorme oggetto cilindrico che penetra a forte velocità dentro il cratere!

East Coast prepares for Hurricane Sandy


(CBS/AP) After causing heavy damage and at least 40 deaths in the Caribbean, Hurricane Sandy is headed toward making landfall on the East Coast by Tuesday. No one can be certain how powerful it will become, but the signs are ominous.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/east-coast-prepares-for-hurricane-sandy.html
A sign on N. College Rd. in Wilmington, N.C., notifies motorists of a tropical storm watch as Sandy churns over the Atlantic ocean, Friday Oct. 26, 2012. (AP Photo/The Star-News, Paul Stephen)

Meteorologist and CBS News hurricane analyst David Bernard of CBS Station WFOR says the storm weakened slightly overnight to a tropical storm, but was upgraded this morning to a hurricane packing 75 mph winds. 

Osservatori Extraterrestri (VIDEO-UFO) durante un addestramento militare


Il video che vi mostriamo oggi è davvero incredibile ed è l'ennesimo avvistamento UFO.

http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/osservatori-extraterrestri-video-ufo.html

Un oggetto volante passa dietro ad un elicottero militare messicano durante le esercitazioni. Non siamo riusciti a risalire al giorno preciso in cui è accaduto, ma ciò che conta è la straordinaria prova visiva.

October 26, 2012

Bollono Misteri nel Vortice di Saturno (VIDEO)


STRASCICHI D’UNA TEMPESTA SENZA FINE.
Due anni di tempesta nell’alta atmosfera del pianeta si lasciano alle spalle fenomeni estremi e ancora inspiegati, come un improvviso innalzamento della temperatura e quantità anomale di etilene. Lo dicono i dati infrarossi dalla sonda Cassini.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/bollono-misteri-nel-vortice-di-saturno.html

«È qualcosa che non s’era mai visto prima. Mai, in nessun pianeta del Sistema solare». Leigh Fletcher, dell’Università di Oxford, è allibito. E con lui gli scienziati che da circa due anni stanno con gli occhi incollati ai dati provenienti dalla sonda spaziale Cassini, gioiello NASA-ESA-ASI,  e da due fra i migliori telescopi terrestri al mondo – il Very Large Telescope dell’ESO, in Cile, e l’Infrared Telescope Facility della NASA, in cima al vulcano Mauna Kea, alle Hawaii. Ma cos’è che li lascia così increduli? Una tempesta. O meglio, le conseguenze di una tempesta, in corso nella stratosfera di Saturno da ormai due anni, e con strascichi per ora inspiegabili. Come la formazione di quantità ingiustificabili di etilene e un’impennata anomala della temperatura in alcune regioni dell’alta atmosfera del pianeta.

Il missile CHAMP (VIDEO) disattiva l'elettronica senza colpo ferire


Boeing ha completato positivamente il test del nuovo missile CHAMP. Sorvolando gli edifici è in grado di disattivare completamente e rendere inservibili apparecchiature elettroniche di ogni genere con impulsi di microonde ad alta potenza.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/il-missile-champ-video-disattiva.html
Il missile CHAMP della Boeing è in grado di disattivare computer e sistemi elettronici con impulsi di microonde ad alta potenza, senza provocare danni collaterali.

Ambasciatore giapponese: il reattore 4 di Fukushima sta affondando!

 
Durante una recente intervista, Mitsuhei Murata, ex ambasciatore giapponese in Svizzera e Senegal, ha spiegato che il suolo su cui si erge l’Unità 4 della centrale nucleare di Fukushima sta affondando e che tutta la struttura potrebbe essere vicina al collasso.
http://silentobserver68.blogspot.it/2012/10/ambasciatore-giapponese-il-reattore-4.html
Il reattore numero 4 attualmente contiene circa 1500 barre di combustibile nucleare esaurito che rappresentano una minaccia per il mondo.

Una Rivelazione Senza Precedenti


Sogni Fantascientifici e Dati di Fatto. Un mix capace di far perdere l'orientamento, ma a volte certi sogni sono più lucidi della realtà e possono condurre dritti alla Verità: "Stiamo andando verso una Rivelazione senza Precedenti".
http://silentobserver68.blogspot.it/2012/10/una-rivelazione-senza-precedenti.html
Si può percepire, è nell’aria…vogliamo che sia nell’aria e deve finalmente uscire allo scoperto. Ma saremo pronti ad una grande svolta?

Fukushima Nuclear Disaster: Plant's Contaminated Water Storage Running Out Of Space


TOKYO -- Japan's crippled nuclear power plant is struggling to find space to store tens of thousands of tons of highly contaminated water used to cool the broken reactors, the manager of the water treatment team said.
http://silentobserver68.blogspot.it/2012/10/fukushima-nuclear-disaster-plants.html
About 200,000 tons of radioactive water – enough to fill more than 50 Olympic-sized swimming pools – are being stored in hundreds of gigantic tanks built around the Fukushima Dai-ichi plant. Operator Tokyo Electric Power Co. has already chopped down trees to make room for more tanks and predicts the volume of water will more than triple within three years.

Magnetosfera “colabrodo” E' meno impenetrabile del previsto!


Uno studio sui dati provenienti da Cluster mostra come il vento solare possa attraversare la regione più esterna dello scudo magnetico che protegge la Terra. L’allineamento del campo magnetico interplanetario e di quello terrestre aprirebbe le porte al plasma.
http://silentobserver68.blogspot.it/2012/10/magnetosfera-colabrodo-e-meno.html
I quattro satelliti della sonda Cluster dell’ESA hanno rilevato come lo scudo della magnetosfera terrestre potrebbe essere meno protettivo di quanto si pensasse. Gli scienziati del Goddard Space Flight Center della NASA in Maryland hanno osservato, per la prima volta in modo diretto, la presenza di alcune onde del vento solare, chiamate Kelvin-Helmholtz, che potrebbero permettere il trasferimento di energia nella magnetopausa, la regione esterna dello scudo magnetico intorno al nostro pianeta.

Hybrid of Sandy, Winter Storm Threatens East Coast


Much of the U.S. East Coast has a good chance of getting blasted by gale-force winds, flooding, heavy rain and maybe even snow early next week by an unusual hybrid of hurricane and winter storm, federal and private forecasters say.
http://silentobserver68.blogspot.it/2012/10/hybrid-of-sandy-winter-storm-threatens.html

Though still projecting several days ahead of Halloween week, the computer models are spooking meteorologists. Government scientists said Wednesday the storm has a 70 percent chance of smacking the Northeast and mid-Atlantic.

After-effects of Saturn’s Super Storm shine on (VIDEO)


The heat-seeking capabilities of the international Cassini spacecraft and two ground-based telescopes have provided the first look at the aftermath of Saturn’s ‘Great Springtime Storm’. Concealed from the naked eye, a giant oval vortex is persisting long after the visible effects of the storm subsided.
http://silentobserver68.blogspot.it/2012/10/after-effects-of-saturns-super-storm.html
The ground-based observations were made by the Very Large Telescope of the European Southern Observatory in Chile, and NASA’s Infrared Telescope Facility at the summit of Mauna Kea in Hawaii. 

October 25, 2012

NASA: “Il più intenso ciclo solare degli ultimi 400 anni” Ecco cosa ci attende


Il fisico David Hathaway del Marshall Space Flight Center, durante un incontro dell’American Geophysical Union a San Francisco, ha affermato che il ciclo solare numero 24 “ha tutte le carte in regola per essere il più intenso ciclo solare degli ultimi 400 anni”.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/nasa-il-piu-intenso-ciclo-solare-degli_25.html

Ha calcolato che, nel momento di massimo, le macchie solari saranno pari a 160, dandosi un margine di errore di25 macchie in eccesso o in difetto.
Il ciclo numero 24 potrebbe raggiungere il suo picco proprio nel 2012.
L’analisi di Hathaway è stata confermata anche dal professor Mausumi Dikpati del National Center for Atmospheric Research di Boulder, in Colorado.

The 2012 Earth-Orbiting Heliophysics Fleet (VIDEO)


Since Sentinels of the Heliosphere in 2008, there have been a few new missions, and a few missions have been shut down. As of Fall of 2012, here's a tour of the NASA Near-Earth Heliophysics fleet, covering the space from near-Earth orbit out to the orbit of the Moon.
http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/the-2012-earth-orbiting-heliophysics.html

Mass UFO Sighting in Hecker (VIDEO) Southern Illinois 23 October 2012

http://silentobserver68.blogspot.com/2012/10/mass-ufo-sighting-in-hecker-video.html
HECKER, IL (KTVI) – According to the Monroe County Independent a man spotted a unidentified flying object northeast of Hecker, IL on Tuesday just after 7pm.  County police patrolled the area near Paderborn. 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
classifiche

see also.... vedi anche....