October 8, 2012

Sonde Intelligenti Extraterrestri monitorano la Terra (2 VIDEO)


Non traete conclusioni affrettate..."quelli" non sono palloncini! 

                                                                                                                    foto originale di un "EBANI"

Ormai da tempo, nella cerchia degli Oggetti Volanti Non Identificati (UFO-OVNI), oltre ai ben conosciuti Dischi Volanti si notano nel cielo particolari "sfere", denominate Flotillas, che non sembrano appartenere ad aerei o a droni costruiti dall'uomo.


Si tratta di Sonde Intelligenti Extraterrestri che monitorano l’ambiente, e non solo, qui sul nostro pianeta.


Non è più tempo di cercar di trovare una risposta che sia in linea con la scienza ufficiale, ma è arrivato invece il momento in cui dovremmo accettare il fatto che l'essere umano è costantemente osservato da entità non appartenenti a questo mondo. 


Queste sonde sono quasi sempre di color "bianco opaco semi-brillante" e più volte sono state riprese raggruppate a centinaia, in altri casi addirittura a migliaia, formando dei veri e propri agglomerati di sfere sospesi nel cielo. 


Da questo interessante video, ripreso in Spagna nel periodo di Aprile 2012, si può notare come queste sonde siano sempre più presenti sul nostro pianeta.

Flotillas OVNI - UFO over Sant Feliu de Llobregat 1th April 2012

Sono numerosi i video amatoriali presenti in rete dove si può vedere come le sonde sembrano venire rilasciate nel cielo da degli immensi oggetti a grappoli denominati E.B.A.N.I.

I cosiddetti ufo-EBANI (Entità Biologiche Aeree/Anomale Non Identificate) appaiono nei cieli come lunghi "vermi" volanti (in inglese infatti si usa definirli ufo worms) che cambiano posizione e forma nel loro lento volare, tali oggetti  hanno un aspetto e un comportamento decisamente bizzarro e poco tecnologico.

In alcuni casi sono stati ripresi dei filmati in cui si vedono dei piccoli oggetti fuoriuscire con moto proprio (non sospinti dal vento) dalle estremità di questi Ebani.

E' quindi ormai chiaro che vi sia un collegamento diretto tra le flotillas e gli Ebani, come se fossero proprio le sonde stesse a formare tale agglomerato che si consuma negli istanti in cui le stesse si distaccano tra loro liberandosi nel cielo.

La particolarità di queste sonde è che sembrano essere guidate da una sorta di controllo remoto che va oltre la nostra conoscenza tecnologica
Da alcuni video queste sonde sembrano addirittura essere vive.

Qui, nel video di seguito, i due importanti casi filmati il 22 Maggio 2009 da Pedro Hernandez e Alfredo Carrillo.

UFO Mothership ejecting fleet of spheres by Pedro Hernandez and Alfredo Carrillo


SILENT OBSERVER:

No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
classifiche

see also.... vedi anche....