December 16, 2012

Cintura fotonica: 72 ore di black out?

Cintura fotonica: 72 ore di black out...senza acqua e senza elettricità?

http://silentobserver68.blogspot.com/2012/12/cintura-fotonica-72-ore-di-black-out.html

La Voce - Roma - L'ansia del 21 dicembre cresce sul web e le notizie su come potrebbe finire il mondo o iniziare una nuova era sono molte e spesso contradditorie. La cintura fotonica allarma tutti.

 


Navigando sui vari siti online scopriamo che la Terra potrebbe subire a breve un black out. Per 72 ore dovrebbero mancare elettricità e acqua.
Questa è la notizia che circola nei forum e nei social network.

 

Secondo il geofisico russo Alexei Dmitriev il moto di rotazione della Terra starebbe rallentando, il suo campo magnetico si starebbe indebolendo
lo strato di ozono si starebbe assottigliando. Sempre secondo il geofisico c'è un motivo per cui i fenomeni sismici stanno incrementando, continuano a crescere gli squilibri climatici e le tempeste solari spaventano.



Ma che cosa è la cintura fotonica?


Per Alex Dmitriev si tratta di una sorta di fascia di plasma magnetizzato che rischia di friggerci tutti come dei coleotteri maldestri nella lampada alogena.
Per i cattolici invece la cintura fotonica non sarebbe altri che lo "Spirito Santo” in persona: grazie a lui la Terra ci traghetterebbe verso “l’Era della Luce”, cambiando per sempre “il mondo materiale e la nostra coscienza”.

In merito alla presunta fine del mondo e alla cintura fotonica è intervenuta anche la Nasa. Sul sito ufficiale gli scienziati della Nasa hanno deciso di parlare della verità.

Secondo i massimi vertici della Nasa non è previsto un black out totale della terra così come nessun "allineamento dell’Universo” e quindi nessuna paura: non staremo al buio e non moriremo di sete.

In merito alla profezia Maya la Nasa invece afferma: "proprio come il calendario che avete sul vostro muro della cucina non cessa di esistere dopo il 31 dicembre, il calendario Maya non cesserà di esistere il 21 dicembre 2012".
A chi credere quindi?


SILENT OBSERVER:


No comments:

Post a Comment

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
classifiche

see also.... vedi anche....